La Squadra

Parigi Paolo Alleramo
Il Nostro Allenatore
Parigi Paolo

Cinquantenne di belle speranze, grosino e bergamasco al contempo, nell'ottobre 2011 gli viene in mente la splendida idea di diventare presidente e allenatore di una società inesistente, per cui si è reso necessario creare il Rugby Livigno. La lista delle squadre in cui ha giocato è lunga e variegata: Bergamo, Lecco, Genova, Sondrio e Sondalo. A Sondalo è cominciata anche la sua carriera d'allenatore temuto e rispettato: una leggenda racconta di 500 flessioni somministrate ad una squadra giovanile (ma potrebbero essere anche di più)... A Livigno ha progettato anche la macchina della mischia in versione matrimoniale.


Alberoni Anthony
Alberoni Anthony

Classe 1986, Anthony è allenatore del minirugby, giocatore... e pure sbirro. Nella stagione 2011/2012 si è fatto le ossa nel Valtellina Rugby Sondalo, squadra di Serie C Elite 1 che ha chiuso la stagione all'ultimo posto in campionato.
Ruolo in campo: tallonatore (#2) 









Viviani Manuel con la maglia del Valtellina Rugby
 Viviani Manuel

Classe 1988. Quattro anni di esperienza nel Valtellina Rugby Sondalo e ben 3 mete realizzate (speriamo ne faccia di più in quota!), di cui una nell'under 19 allenata proprio da Paolo, suo primo allenatore. Ala, sinistra o destra era indifferente, potrebbe cambiare ruolo ora che veste la maglia crociata (?) del Rugby Livigno.
Ruolo in campo: mediano di apertura (#10) 


Settineri Elio Federico detto "Eg"
Settineri Federico
 

Classe 1988. Tesoriere e segretario della società. E' fra i quasi sempre presenti. Di notevole peso è uno dei più massicci della squadra. Nel suo passato c'è un torneo di rugby vinto con il Liceo G.W.Liebniz di Bormio nel 2007. 
Ruolo in campo: pilone (#1)




Trabucchi Denis in azione sulla neve
Trabucchi Denis
 

Classe 1982. Bomba!!! E' il nostro uomo da rissa, anche se viene il dubbio che possa essere un Visitor. La società potrebbe decidere di sponsorizzargli un treno di gomme per ovviare ai danni subiti in allenamento: naso storto e caviglia gonfia. 
Ruolo in campo: estremo (#15)










Nessun commento:

Posta un commento